Assemblea ordinaria del Gruppo Naturalistico della Brianza
Sabato 25 maggio 2024, ore 14.30
presso il Centro Culturale Fatebenefratelli
Valmadrera
(Via Fatebenefratelli 6)
Ordine del giorno:
1. Relazione del Presidente
2. Variazione della composizione del Consiglio per decesso di un membro
3. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2023
4. Approvazione quote sociali 2025
5. Attività 2024
Prima dell’Assemblea, gli amici Giuseppe Mattioli e Pierfranco Arrigoni ci faranno visitare l’Orto Botanico “Riccardo Villa” di Valmadrera, recentemente inaugurato dopo interventi di riqualificazione generale dell’Orto stesso e della porzione di edificio adiacente.
Per saperne di più sul Centro Culturale Fatebenefratelli, clicca qui
Per saperne di più sull’Orto Botanico “Riccardo Villa” di Valmadrera clicca qui
All’Orto Botanico di Valmadrera è ispirato il libro per ragazzi Il segreto dell’orto botanico di Mama Teto, edito da TeKa.
Valmadrera è raggiungibile da Como, Erba e Lecco con l’autobus ASF C40 Como – Erba – Lecco (per gli orari si può consultare il sito internet di ASF Autolinee) o da Milano con il treno Milano-Monza-Molteno-Lecco, Stazione di Valmadrera (per gli orari si può consultare il sito internet di Trenord https://www.trenord.it/linee-e-orari/circolazione/le-nostre-linee/lecco-molteno-monza-milano/?code=S7
In questa occasione sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Associazione.
Al termine dell’Assemblea, dopo le 19.30, possibilità di cenare presso la “Cascina Don Guanella” (Piazza Rossè 3, Valmadrera), nata da un progetto di agricoltura sociale per l’accoglienza, la cura, la formazione e l’inserimento lavorativo di giovani a grave rischio di esclusione sociale (su prenotazione obbligatoria entro sabato 11 maggio alla Segreteria Soci).
In questa occasione sarà possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’Associazione.
È indispensabile la prenotazione alla Segreteria Soci: Lena Cavallo, tel. 348.8837134 (dalle 18 alle 20 da lunedì a venerdì); soci@grupponaturalisticobrianza.it.
Vi invitiamo caldamente a partecipare a questo importante momento della nostra vita associativa!